Visualizza Versione Completa : Inverno finito
E STICAZZI! :lol: :lol: :lol:
Picchio1966
02-02-2011, 12:09
E STICAZZI! :lol: :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol:Ma che sfogo è questo?:lol::lol::lol::lol:
meteopalio
02-02-2011, 15:23
l'inverno è finito, defunto, sepolto ! ci sono 15°, il sole picchia, gli uccellini cinguettano, stanno fiorendo i peschi, le mimose lo sono già da 3 settimane... è un record ? credo proprio di si...
:lol::lol::lol::lol:Ma che sfogo è questo?:lol::lol::lol::lol:
E' lo sfogo agli sfoghi no?
:D
l'inverno è finito, defunto, sepolto
e sti grancaxxi!
:D:D:D:D
stanno fiorendo i peschi, le mimose lo sono già da 3 settimane
e almeno mandacene un pò, così risparmiamo di aspettare che escano qua :)
Picchio1966
02-02-2011, 19:18
l'inverno è finito, defunto, sepolto ! ci sono 15°, il sole picchia, gli uccellini cinguettano, stanno fiorendo i peschi, le mimose lo sono già da 3 settimane... è un record ? credo proprio di si...
Che soddisfazione ........ vero Roberto?:cool:
berto162
05-02-2011, 22:52
Suvvia, amici, non è proprio un record. SARA' PEGGIO L'ANNO PROSSIMO. Intanto godiamoci queste OTTO SETTIMANE FILATE DI SOLE IMPIETOSO. Proprio come nel 1990...
(pare se ne stiano accorgendo persino al Mtg)
concordo.. inverno bufala qua da noi. pero' non puo' finire cosi dai.. io ancora ci credo. qualcosa avverra' :)
YouTube - Caccia alla neve invernale (http://www.youtube.com/watch?v=IwLqpzQGwSk)
berto162
10-02-2011, 14:14
concordo.. inverno bufala qua da noi. pero' non puo' finire cosi dai.. io ancora ci credo. qualcosa avverra' :)
YouTube - Caccia alla neve invernale (http://www.youtube.com/watch?v=IwLqpzQGwSk)
Da Mtg del 7/2:
" L'Inverno ha ancora qualche asso nella manica? "
Più che altro, direi che l'inverno ha già qualcosa fra le natiche.
uladigni
10-02-2011, 15:52
addirittura in questi giorni con temperature superiori alla norma vedo gente col piumino lungo o con i guanti.va' be' che non siamo ad aprile o maggio ma non e' cosi' freddo anzi e' anche troppo caldo per essere febbraio
Qui da inizio febbraio per due settimane non si è viste una nube, del resto come in tutta l'italia credo, com temperature miti ma non eccessivamente la mattina e nella norma la sera, l'altro ieri grazie allo scirocco ha fatto +17 di massima.. ce piu di qualcuno che pero gia sente profumo di primavera..e manca un mese....