Il post.it

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 151 a 180 di 194

Discussione: #16 - Ancora dominio capitolino?

L'avatar di DavideRM

Riferimento: #16 - Ancora dominio capitolino?

Citazione Originariamente Scritto da Ale-Margine Rosso Visualizza Messaggio
    Napoli 13°
    si
    ma tutto tace..quindi vedremo

Batman
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Trieste Visualizza Messaggio
    Dopo le 23.49 non è arrivata nessuna giocata nè alcuna modifica alla stessa. Non puoi mettere un errore di battitura allo stesso livello di un invio completo fuori orario, assolutamente. Stai tranquillo che se fosse stato Batman o "indifferente chi" al posto di Omega avrei agito alla stessa maniera.

Tu prossimamente manda pure le giocate quando vuoi, sai benissimo quali sono gli orari.

Mi dispiace pormi in questa maniera ma siete VOI ad obbligarmi a farlo. Siamo arrivati proprio a livelli bassi bassi...
    quello che è arrivato a bassissimi livelli sei tu. Hai costruito un bel gioco, occupando il tuo tempo e lo hai rovinato con questa decisione. Dal canto mio, d'ora in poi invierò tutte le mie giocate alle 23.50 e le scriverò sul forum sezione totometeo oltre che inviarla a te, mi farò i calcoli da solo e mi aggiornerò la classifica da solo. Così se mi sarò qualificato e tu non mi avrai qualificato potrò dire di essere stato eliminato per aver postato con un minuto di ritardo. E sarà chiaro a tutti che con il buon senso che la mia qualificazione era meritata (se ci sarà) ma che purtroppo era in contrasto con il regolamento. Lo stesso buon senso che nel caso di brando ti ha portato ad agire in modo contrario al regolamento.

Ti invito a riflettere, non puoi paragonare un errore di battitura con una giocata fuori orario? Ti rendi conto di quello che dici? La giocata potrebbe essere fuori orario di 1 secondo, di un millesimo di secondo. Quando leggi 23.50 può essere 23.50 e 0 secondi oppure quando leggi 23.49 può essere 23.49 e 59 secondi, eppure per te un errore di battitura non è paragonabile con un ritardo di 1 secondo della giocata. Un errore di battitura merita di essere corretto, mentre un secondo di ritardo è giusto venga sanzionato facendo applicare il regolamento alla lettera.

Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    si
    ma tutto tace..quindi vedremo
    Non rispondo ma ho già ovviamente agito, spero di avere nella mattinata di domani il dato ufficiale dalla stessa fonte diretta che mi ha confermato l'altro giorno la minima di Catania Fontanarossa
    Direttore TOTOMETEO - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum

L'avatar di DavideRM

Non rispondo ma ho già ovviamente agito, spero di avere nella mattinata di domani il dato ufficiale dalla stessa fonte diretta che mi ha confermato l'altro giorno la minima di Catania Fontanarossa
    Aspettiamo DavideRM allora domani

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    quello che è arrivato a bassissimi livelli sei tu. Hai costruito un bel gioco, occupando il tuo tempo e lo hai rovinato con questa decisione. Dal canto mio, d'ora in poi invierò tutte le mie giocate alle 23.50 e le scriverò sul forum sezione totometeo oltre che inviarla a te, mi farò i calcoli da solo e mi aggiornerò la classifica da solo. Così se mi sarò qualificato e tu non mi avrai qualificato potrò dire di essere stato eliminato per aver postato con un minuto di ritardo. E sarà chiaro a tutti che con il buon senso che la mia qualificazione era meritata (se ci sarà) ma che purtroppo era in contrasto con il regolamento. Lo stesso buon senso che nel caso di brando ti ha portato ad agire in modo contrario al regolamento.

Ti invito a riflettere, non puoi paragonare un errore di battitura con una giocata fuori orario? Ti rendi conto di quello che dici? La giocata potrebbe essere fuori orario di 1 secondo, di un millesimo di secondo. Quando leggi 23.50 può essere 23.50 e 0 secondi oppure quando leggi 23.49 può essere 23.49 e 59 secondi, eppure per te un errore di battitura non è paragonabile con un ritardo di 1 secondo della giocata. Un errore di battitura merita di essere corretto, mentre un secondo di ritardo è giusto venga sanzionato facendo applicare il regolamento alla lettera.
    Dal momento del posting del thread presentazione allo scadere del limite orario passano quasi 48 ore. Se ci si ostina ad attendere gli ultimi secondi per inviare la giocata col rischio di finire fuori tempo, io che ci posso fare? Nulla.

Non commento la parte restante del tuo thread, non sono certo stato io con questa decisione a far scadere quel bel gioco che era il TotoMeteo.

Fatemi sapere se volete continuare o meno, per me non fa più differenza.

Aspettiamo DavideRM allora domani
    Io ho confermato il dato che tu hai avuto telefonicamente, la fonte non è la stessa.

L'aceto scaduto

L'avatar di DavideRM

Io ho confermato il dato che tu hai avuto telefonicamente, la fonte non è la stessa.
    si lo so, Aceti ha la parola sicuramente più onesta della mia

Citazione Originariamente Scritto da Fiocco di neve Visualizza Messaggio
    L'aceto scaduto

@Gabry... Lascia stare... Io al totometeo voglio continuare a giocare come credo tutti gli altri...
    Lascia perdere le lamentele... Magari cerchiamo solo di migliorarlo cambiando stazioni di riferimento come abbiamo detto...
    CAMPIONE TOTOMETEO 2010!!!!

si lo so, Aceti ha la parola sicuramente più onesta della mia
    Non mettermi in bocca parole che NON HO MAI DETTO

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    Magari cerchiamo solo di migliorarlo cambiando stazioni di riferimento come abbiamo detto...
    Ci sarebbe ben altro da cambiare, quello è il male minore

E poi siamo noi i polemici che stiamo rovinando il Totometeo, stasera nei messaggi del direttore vedo provocazioni a go go Mangiato pesante?

Batman
    Guest

Dopo le 23.49 non è arrivata nessuna giocata nè alcuna modifica alla stessa. Non puoi mettere un errore di battitura allo stesso livello di un invio completo fuori orario, assolutamente. Stai tranquillo che se fosse stato Batman o "indifferente chi" al posto di Omega avrei agito alla stessa maniera.

Tu prossimamente manda pure le giocate quando vuoi, sai benissimo quali sono gli orari.

Mi dispiace pormi in questa maniera ma QUALCUNO DI VOI mi obbliga a farlo.
    Siamo arrivati proprio a livelli bassi bassi...
    benissimo, ho cambiato idea!!!!!

Venerdì giocherò, sbagliando una massima di 1°. Sarà un errore di battitura.
    Che ne so, stimerò 7.5° e per sbaglio scriverò 8.5°. In fondo si tratta di un errore di battitura, di un semplice numero. Errore ancora più banale dell'errore di segno, perchè sai bene che il 7 è vicino all'8 e ci si può sbagliare. Sarai pronto a correggermelo quando te lo chiederò?

jami
    Guest

e dai...queste polemiche non fanno bene a nessuno. Siamo qui per divertirci, che capperi!

L'avatar di DavideRM

E poi siamo noi i polemici che stiamo rovinando il Totometeo, stasera nei messaggi del direttore vedo provocazioni a go go Mangiato pesante?
    C'è chi vorrebbe bombardare le " colonne romane"

E io dopo essermi sbattuto tutto il giorno devo arrivare la sera e leggere queste bidonate qua?

Ma fatemi il piacere!

Io mi sarei anche stufato, continuate pure voi da soli.

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    benissimo, ho cambiato idea!!!!!

Venerdì giocherò, sbagliando una massima di 1°. Sarà un errore di battitura.
    Che ne so, stimerò 7.5° e per sbaglio scriverò 8.5°. In fondo si tratta di un errore di battitura, di un semplice numero. Errore ancora più banale dell'errore di segno, perchè sai bene che il 7 è vicino all'8 e ci si può sbagliare. Sarai pronto a correggermelo quando te lo chiederò?
    Settimana scorsa io ho sbagliato a giocare un +6 con +8... Che discorso è il tuo? Scrivere 9+9.6 o anche fosse stato +99.6 era palese l'errore... Scrivere +6 e +8 no!

E io dopo essermi sbattuto tutto il giorno devo arrivare la sera e leggere queste bidonate qua?

Ma fatemi il piacere!

Lascia stare...

Settimana scorsa io ho sbagliato a giocare un +6 con +8... Che discorso è il tuo? Scrivere 9+9.6 o anche fosse stato +99.6 era palese l'errore... Scrivere +6 e +8 no!
    Teooo Ma tutte a te capitano??? Ma cosa fai mentri invii la giocata del totometeo??? Vecchio marpioneeeeeeeeee

Ma fatemi il piacere!

Dove è lo zio Frank?

Ho letto con molto dispiacere tutta questa marea di pagine.

Personalmente, per quanto mi sia capitato nel corso degli anni di non condividere certe decisioni del Direttore, le ho sempre accettate e rispettate senza mai sognarmi di ribattere con chissà quale arroganza.

Il DIRETTORE MERITA RISPETTO
    , non solo per il tempo messo a disposizione unicamente per noi (a lui non entra nulla, non è certo pagato e fa tutto per passione), ma anche per altri tre motivi:

1) Il regolamento attribuisce la scelta discrezionale di determinate scelte in capo a lui, in qualità di persona evidentemente super-partes.

2) Egli ha deciso da tempo di sacrificare la possibilità di giocare, come invece capitava ai tempi belli del TotoMeteo senza che peraltro nessuno ponesse il minimo problema, visto il clima che esisteva di forte e reciproca fiducia.

3) Il Direttore è persona che si è sempre confrontata con tutti noi, essendo il più possibile elastico e morbido, come peraltro nello spirito di un "gioco light" come doveva essere questo.

Chi non mostra rispetto per le scelte del Direttore va già da solo fuori dalle rigide schematiche del Regolamento

jami
    Guest

Bravissimo Mauro, condivido in pieno.

Batman
    Guest

non mi sto riferendo in particolare a te. Lui ha giustificato brando dicendo che era soltanto un errore di battitura. Io gli ho detto che è un errore di battitura scrivere 6 al posto di 7, alla stessa stregua di scrivere - al posto di +, anzi scrivere 6 al posto di 7, o 8 al posto di 9 o 7 al posto di 8 ecc... è un errore identico a scrivere - al posto di più, si tratta sempre di segni. Non è che scrivere + al posto di - è meno grave che scrivere 2 al posto di 3. Anzi, dal punto di vista del buon senso scrivere 2 al posto di 3 è meno grave perchè il 2 è molto vicino al 3. CHIEDO QUINDI A TRIESTE SE SARÀ DISPOSTO AD ACCETTARE LA MIA GIOCATA QUALORA SBAGLIASSI A SCRIVERE UN NUMERO DAL MOMENTO CHE HA AFFERMATO CHE LUI AVREBBE ACCETTATO E ACCETTERÀ IN FUTURO LE RICHIESTE DI CORREZIONE DA ERRORI DI BATTITURA INDIPENDENTEMENTE CHE MI CHIAMI BRANDO O MOLOCH.

Teooo Ma tutte a te capitano??? Ma cosa fai mentri invii la giocata del totometeo??? Vecchio marpioneeeeeeeeee

Va beh sett scorsa mi andò bn perché la presi x sbaglio

Mi dispiace di avere alzato un polverone così inutile che non ha giovato per nulla ai fini del gioco.
    Mi sembra comunque palese che tra -6 e +6 ce ne passano di acque

Buonanotte
    Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi

...

DANILO, mi sorge il dubbio che tu Amburgo l'avessi giocata a -4.7°C ma IO ABBIA SBAGLIATO di riportare il messaggino Tu che ne dici?

Non mi ricordo minimamente. Probabilmente quel giorno non ho seguito e nemmeno ho avuto il tempo di guardare il punteggio. Comunque non ha importanza, è andata.

Sul resto la mia opinione l'ho espressa prima ed a coronamento faccio mie anche le considerazioni fatte da Mauro.

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Meloni Visualizza Messaggio
    Ho letto con molto dispiacere tutta questa marea di pagine.

Personalmente, per quanto mi sia capitato nel corso degli anni di non condividere certe decisioni del Direttore, le ho sempre accettate e rispettate senza mai sognarmi di ribattere con chissà quale arroganza.

Il DIRETTORE MERITA RISPETTO
    , non solo per il tempo messo a disposizione unicamente per noi (a lui non entra nulla, non è certo pagato e fa tutto per passione), ma anche per altri tre motivi:

1) Il regolamento attribuisce la scelta discrezionale di determinate scelte in capo a lui, in qualità di persona evidentemente super-partes.

2) Egli ha deciso da tempo di sacrificare la possibilità di giocare, come invece capitava ai tempi belli del TotoMeteo senza che peraltro nessuno ponesse il minimo problema, visto il clima che esisteva di forte e reciproca fiducia.

3) Il Direttore è persona che si è sempre confrontata con tutti noi, essendo il più possibile elastico e morbido, come peraltro nello spirito di un "gioco light" come doveva essere questo.

Chi non mostra rispetto per le scelte del Direttore va già da solo fuori dalle rigide schematiche del Regolamento

quoto in pieno.

personalmente nei miei interventi non ho mai mancato di rispetto al Direttore(come credo non lo abbia fatto nessuno), sia chiaro...anche perchè non lo conosco di persona per cui non mi permetterei mai, ci mancherebbe.

ho solo fatto notare alcune cose che non mi stavano bene, ma ho anche scritto in precedenza che per qualunque tipo di decisione ne avrei preso atto, pur rimanendo della mia idea.

per me il ''caso'' si chiude qua.

L'avatar di Diego_85

Urka quante polemiche.... e io che all'inizio ho scritto a Teo 9+9.6 = 18,6 per ridere.... non avrei mai pensato che sarebbe venuto fuori tutto questo polverone... era talmente ovvio che fosse un +9.6°.... vabboh...

Comunque alla fine non si sa ancora quanto ha fatto a Napoli?

Citazione Originariamente Scritto da Diego_85 Visualizza Messaggio
    Urka quante polemiche.... e io che all'inizio ho scritto a Teo 9+9.6 = 18,6 per ridere.... non avrei mai pensato che sarebbe venuto fuori tutto questo polverone... era talmente ovvio che fosse un +9.6°.... vabboh...

Comunque alla fine non si sa ancora quanto ha fatto a Napoli?
    Nel riepilogo syrep di ieri Napoli ha fatto la massima di +13,8°C, ma ovviamente come temevano in tarda sera ben fuori dal nostro range orario.

Ma omega ha postato 3 quinte giocate pur giocando fuori casa.
    Che si fa si prende quella con lo scarto peggiore?
    Se ogni Evento fosse un evento, dove sarebbe l' evento?

Nell' avatar la storica neve del 17-12-2010
    [SIGPIC]http://i43.tinypic.com/34gvkhc.jpg[/SIGPIC]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •