Il post.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 181 a 194 di 194

Discussione: #16 - Ancora dominio capitolino?

Riferimento: #16 - Ancora dominio capitolino?

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Meloni Visualizza Messaggio
    Nel riepilogo syrep di ieri Napoli ha fatto la massima di +13,8°C, ma ovviamente come temevano in tarda sera ben fuori dal nostro range orario.
    diventa difficile farsi dare un valore preciso a questo punto.
    Io opterei per un +10.0 generico, se non si riesce ad avere un dato preciso, piuttosto che rinviare la giocata
    Se ogni Evento fosse un evento, dove sarebbe l' evento?

Nell' avatar la storica neve del 17-12-2010
    [SIGPIC]http://i43.tinypic.com/34gvkhc.jpg[/SIGPIC]

L'avatar di Diego_85

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Meloni Visualizza Messaggio
    Nel riepilogo syrep di ieri Napoli ha fatto la massima di +13,8°C, ma ovviamente come temevano in tarda sera ben fuori dal nostro range orario.
    Sarebbe stato troppo bello se fosse stata in orario...
    Ma non è che qualcuno che ha l'abitudine di catalogare tutte le massime del Braccio di Orione e dintorni, può telefonare all' A.M. e farsi dare la massima giusta?

L'avatar di pickup
    Isernia 450m circa - Loc. Fragnete 362 m slm

è incredibile come gira l'italia di questi tempi... si ci infervora per le caxxate, ma per le cose serie si abbassa la testa come i pecoroni....

sono un novello del gioco e pensavo di trovare un clima disteso, amichevole, un'occasione per approfondire nuove conoscenze...
    ma qui invece si fa il gioco a chi ce l'ha più lungo, c'è invidia, tutto il contrario di quello che dovrebbe essere un GIOCO, per giunta gratuito!!!

Penso che se ci fosse stato in gioco un premio qui sarebbe finita a caciara completa!

Sinceramente, visto lo scarso tempo disponibile e i mille pensieri che ho per la testa, non vale la pena di continuare in questo clima non amichevole e di sospetto.

ciao Daniele

Tutti questi posts mi fanno pensare che io sono l'unico ad aver letto un altro thread

L'avatar di mattbellamy

Citazione Originariamente Scritto da Fiocco di neve Visualizza Messaggio
    Tutti questi posts mi fanno pensare che io sono l'unico ad aver letto un altro thread
    quale thread??
    Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005

ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo

Citazione Originariamente Scritto da mattbellamy Visualizza Messaggio
    quale thread??

Lo stesso ma interpretato in maniera diversa

L'avatar di mattbellamy

aaaaaaaah

si, probabilmente sei l'unico, io la penso come tutti gli altri

cominciamo a progettare un sito per il prossimo totometeo

Veramente anche Dralkcib la pensa come me, non c'è stata nessuna offesa nei confronti del Direttore, e ci mancherebbe.

L'avatar di mattbellamy

con l'aggiunta della giocata di Ombra e per via dell'errore di Omega che credeva di giocare in casa, il campano realizza 20 punti (migliore di giornata con Fiocco), il romano solo 7 (scelta reggio calabria come quinta giocata)

lo scontro finisce 3-1 per Ombra84

DATI ACQUISITI CON NAPOLI 10.0

Citazione Originariamente Scritto da mattbellamy Visualizza Messaggio
    con l'aggiunta della giocata di Ombra e per via dell'errore di Omega che credeva di giocare in casa, il campano realizza 20 punti (migliore di giornata con Fiocco), il romano solo 7 (scelta reggio calabria come quinta giocata)

lo scontro finisce 3-1 per Ombra84

DATI ACQUISITI CON NAPOLI 10.0
    Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi

Comunque ragà una cosa,le giocate andrebbero messe subito e non alle 12 del giorno dopo.
    Apparte che non è serio, ma poi le giocate andrebbero messe tutte allo stesso minuto

Ora capisco perchè mi hanno accettato il -6.6 ... era tutto calcolato..

vabbè, fa niente... ci sono persone comunque che si trovano alte ma non meritano minimamente.

Pace e bene
    Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi

Thumbs down Riferimento: #16 - Ancora dominio capitolino?

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    non mi sto riferendo in particolare a te. Lui ha giustificato brando dicendo che era soltanto un errore di battitura. Io gli ho detto che è un errore di battitura scrivere 6 al posto di 7, alla stessa stregua di scrivere - al posto di +, anzi scrivere 6 al posto di 7, o 8 al posto di 9 o 7 al posto di 8 ecc... è un errore identico a scrivere - al posto di più, si tratta sempre di segni. Non è che scrivere + al posto di - è meno grave che scrivere 2 al posto di 3. Anzi, dal punto di vista del buon senso scrivere 2 al posto di 3 è meno grave perchè il 2 è molto vicino al 3. CHIEDO QUINDI A TRIESTE SE SARÀ DISPOSTO AD ACCETTARE LA MIA GIOCATA QUALORA SBAGLIASSI A SCRIVERE UN NUMERO DAL MOMENTO CHE HA AFFERMATO CHE LUI AVREBBE ACCETTATO E ACCETTERÀ IN FUTURO LE RICHIESTE DI CORREZIONE DA ERRORI DI BATTITURA INDIPENDENTEMENTE CHE MI CHIAMI BRANDO O MOLOCH.
    Per errore di battitura intendo che viene quasi spontaneo mettere il segno + davanti al pronostico termico dal momento che il 90% delle località italiane fanno registrare solitamente massime positive e dunque un errore del genere puo' capitare, io per primo ho spesso sbagliato in questo senso.

E adesso basta veramente, se hai fiducia in me e nelle decisioni che prendo col massimo equilibrio e rispetto per tutti bene, altrimenti fai a meno di giocare!
    Direttore TOTOMETEO - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum

Citazione Originariamente Scritto da Omega Visualizza Messaggio
    Comunque ragà una cosa,le giocate andrebbero messe subito e non alle 12 del giorno dopo.
    Apparte che non è serio, ma poi le giocate andrebbero messe tutte allo stesso minuto

Ora capisco perchè mi hanno accettato il -6.6 ... era tutto calcolato..

vabbè, fa niente... ci sono persone comunque che si trovano alte ma non meritano minimamente.

Pace e bene
    Per questo ho veicolato tutte le giocate su TotoMeteo, che bene o male riesce quasi sempre ad effettuare il posting in orari decenti. Poi non è colpa mia se qualcuno a volte invia il pronostico a me o addirittura a Staff TotoMeteo!

Non capisco il senso della seconda parte del tuo post, ma non fa nulla.

Quando dico che c'è modo e modo di dire la propria, intendo questo:

Citazione Originariamente Scritto da Dralkcib Visualizza Messaggio
    non è questione di clima...qua per dirimere ogni situazione incerta bisogna applicare le regole in maniera fiscale forse, ma giusta.

per me, ripeto, i casi dei due in questione non possono essere accettati, poi preovvederà il Direttore e io ne prenderò atto.

ps senza polemica alcuna,eh.
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    VERGOGNOSI, d'ora in poi posterò le giocate alle 23.50, ve lo prometto!!
    Penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti.

Voglio ristabilire AL PIU' PRESTO il clima pacifico che ha sempre contraddistinto il TotoMeteo, perciò non saranno più accettati gli atteggiamenti da bar/stadio come quelli che qualcuno ci ha proposto ieri e anche altri in precedenza.

NON SARANNO ACCETTATE OFFESE PERSONALI VERSO IL SOTTOSCRITTO O ALTRI CONCORRENTI, PENA L'IMMEDIATA RADIAZIONE DAL GIOCO SENZA POSSIBILITA' DI FUTURO REINTEGRO

Chi mi vuol seguire mi segua, per gli altri la porta d'uscita non è certo chiusa a chiave!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •