Se ogni Evento fosse un evento, dove sarebbe l' evento?
Nell' avatar la storica neve del 17-12-2010
[SIGPIC]http://i43.tinypic.com/34gvkhc.jpg[/SIGPIC]
è incredibile come gira l'italia di questi tempi... si ci infervora per le caxxate, ma per le cose serie si abbassa la testa come i pecoroni....
sono un novello del gioco e pensavo di trovare un clima disteso, amichevole, un'occasione per approfondire nuove conoscenze...
ma qui invece si fa il gioco a chi ce l'ha più lungo, c'è invidia, tutto il contrario di quello che dovrebbe essere un GIOCO, per giunta gratuito!!!
Penso che se ci fosse stato in gioco un premio qui sarebbe finita a caciara completa!
Sinceramente, visto lo scarso tempo disponibile e i mille pensieri che ho per la testa, non vale la pena di continuare in questo clima non amichevole e di sospetto.
ciao Daniele
La mia stazione Davis Vantage Pro2
http://www.meteomolise.com/stazioni-...ete-chetempofa
Rete stazioni
www.meteomolise.com
Tutti questi posts mi fanno pensare che io sono l'unico ad aver letto un altro thread![]()
aaaaaaaah
si, probabilmente sei l'unico, io la penso come tutti gli altri
cominciamo a progettare un sito per il prossimo totometeo
Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005
ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo
Veramente anche Dralkcib la pensa come me, non c'è stata nessuna offesa nei confronti del Direttore, e ci mancherebbe.
con l'aggiunta della giocata di Ombra e per via dell'errore di Omega che credeva di giocare in casa, il campano realizza 20 punti (migliore di giornata con Fiocco), il romano solo 7 (scelta reggio calabria come quinta giocata)
lo scontro finisce 3-1 per Ombra84
DATI ACQUISITI CON NAPOLI 10.0
Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005
ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo
Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi
Comunque ragà una cosa,le giocate andrebbero messe subito e non alle 12 del giorno dopo.
Apparte che non è serio, ma poi le giocate andrebbero messe tutte allo stesso minuto
Ora capisco perchè mi hanno accettato il -6.6 ...era tutto calcolato..
vabbè, fa niente...ci sono persone comunque che si trovano alte ma non meritano minimamente.
Pace e bene
Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi
Per errore di battitura intendo che viene quasi spontaneo mettere il segno + davanti al pronostico termico dal momento che il 90% delle località italiane fanno registrare solitamente massime positive e dunque un errore del genere puo' capitare, io per primo ho spesso sbagliato in questo senso.
E adesso basta veramente, se hai fiducia in me e nelle decisioni che prendo col massimo equilibrio e rispetto per tutti bene, altrimenti fai a meno di giocare!
DIRETTORE TotoMeteo MTG - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum
Per questo ho veicolato tutte le giocate su TotoMeteo, che bene o male riesce quasi sempre ad effettuare il posting in orari decenti. Poi non è colpa mia se qualcuno a volte invia il pronostico a me o addirittura a Staff TotoMeteo!
Non capisco il senso della seconda parte del tuo post, ma non fa nulla.
Quando dico che c'è modo e modo di dire la propria, intendo questo:
Penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti.
Voglio ristabilire AL PIU' PRESTO il clima pacifico che ha sempre contraddistinto il TotoMeteo, perciò non saranno più accettati gli atteggiamenti da bar/stadio come quelli che qualcuno ci ha proposto ieri e anche altri in precedenza.
NON SARANNO ACCETTATE OFFESE PERSONALI VERSO IL SOTTOSCRITTO O ALTRI CONCORRENTI, PENA L'IMMEDIATA RADIAZIONE DAL GIOCO SENZA POSSIBILITA' DI FUTURO REINTEGRO
Chi mi vuol seguire mi segua, per gli altri la porta d'uscita non è certo chiusa a chiave!!!
Segnalibri