Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Come promesso....

Batman
    Guest

Come promesso....

da bannato non avrei giocato ed avete visto che sono di parola. Se non fossi stato bannato, sarei probabilmente in finale pronto ad impartire una sonora lezione a tutti.

Io da bannato non giocherò MAI.

L'avatar di mattbellamy

Riferimento: Come promesso....

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    da bannato non avrei giocato ed avete visto che sono di parola. Se non fossi stato bannato, sarei probabilmente in finale pronto ad impartire una sonora lezione a tutti.

Io da bannato non giocherò MAI.
    tu da bannato hai festeggiato, perchè hai immaginato di poter scrivere poi una cavolata come questa!!!!!!

sai benissimo che in finale non arriverai MAI nella tua vita, forse solo se giochi da solo. Forse. E poi perdi cmq la finale
    Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005

ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo

Batman
    Guest

Sì, ho festeggiato per starmene 2 settimane fuori dal forum per poi scrivere questo messaggio. Ahhahahhahaahhhhh!!
    Che gusto poter scrivere un messaggio come questo

L'avatar di mattbellamy

hai capito bene che intendo. tu in modo o nell'altro riesci sempre a convincerti di essere chissà quanto forte. saresti ultimo con Dralkcib oggi
    Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005

ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo

L'avatar di samurai

perche' sei stato bannato?
    minima di sempre -19.2 aeroporto 11\1\1985
    massima di sempre 39.8° orto botanico 5\8\2003
    http://sanmartindlupari.altervista.org/
    Homo sum, humani nihil a me alienum puto

Batman
    Guest

non intendo raccontare perchè ero bannato.

Ad ogni modo, io sono non forte ma fortissimo.

Prima dici che ero soddisfatto del ban, ma se davvero ero fortissimo dal momento che il ban non mi ha permesso di giocare avrei dovuto essere incazzato come una bestia per questa occasione mancata per battervi tutti.

L'avatar di Teo86

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    non intendo raccontare perchè ero bannato.

Ad ogni modo, io sono non forte ma fortissimo.

Prima dici che ero soddisfatto del ban, ma se davvero ero fortissimo dal momento che il ban non mi ha permesso di giocare avrei dovuto essere incazzato come una bestia per questa occasione mancata per battervi tutti.
    Tu e le tue convinzioni hanno falsato il gioco e questo non è un comportamento x nulla giusto!
    Avresti dovuto per prima cosa rispettare il regolamento (soprattutto perchè sai che giochi al toto) e poi avresti potuto usare uno degli infiniti modi alternatvi che esistono x giocare!
    CAMPIONE TOTOMETEO 2010!!!!

L'avatar di Fiocco di neve

eeehh ce ne stanno di persone che hanno falsato il gioco Batman di certo è uno degli ultimi, e secondo me giustificato.

L'avatar di Teo86

Citazione Originariamente Scritto da Fiocco di neve Visualizza Messaggio
    eeehh ce ne stanno di persone che hanno falsato il gioco Batman di certo è uno degli ultimi, e secondo me giustificato.
    Ni tu hai sempre giocato da bannato! Spiegami che giustificazione ha...

L'avatar di DavideRM

Applauso...................

L'avatar di Fiocco di neve

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    Ni tu hai sempre giocato da bannato! Spiegami che giustificazione ha...
    Che Gabriele circa 1 mese fa ha cambiato il Regolamento del TotoMeteo mettendo regole molto più severe e tra cui quella che essendo il gioco ufficiale del mtg nessun bannato può continuare a partecipare.

Ma che le leggo solo io ste cose???

Batman
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    Tu e le tue convinzioni hanno falsato il gioco e questo non è un comportamento x nulla giusto!
    Avresti dovuto per prima cosa rispettare il regolamento (soprattutto perchè sai che giochi al toto) e poi avresti potuto usare uno degli infiniti modi alternatvi che esistono x giocare!
    Ho rispettato pienamente il regolamento del totometeo. Trieste tempo fa, ora è sparito, scrisse un messaggio dove rendeva presente alcune sue insindacabili decisioni dove diceva che chi era bannato dal forum NON POTEVA PIÙ GIOCARE AL TOTOMETEO.
    Secondo punto non è detto che io sia stato bannato per non aver rispettato il regolamento, rientriamo nel campo delle opinioni e tu non sai il motivo del mio ban.
    Terzo punto, quando voi avete saputo del mio ban non ve ne siete minimamente interessati di farmi sbannare, ho dovuto fare tutto io ed all'inizio era addirittura permanente. Quando in chat poi, ne parlai con mauro meloni sfogandomi per l'accaduto una sua risposta fuori dal contesto fu circa così: "comunque esistono sempre vie alternative, pensaci" (riferendosi al gioco). Frase che all'inizio non compresi nemmeno.
    In sintesi, dal momento che ho notato quasi solo disinteresse per il mio ban e solo un certo interesse per il gioco il fatto che non abbia giocato è la mia giusta ricompensa. Se ci tenevate dovevate farmi sbannare, ero stato chiaro e sempre così sarà. Da bannato non giocherò MAI e l'ho sempre detto.
    Ognuno fa le sue scelte, se altri giocano anche da bannati sono affari loro, non miei.

L'avatar di Trieste

Simone, io su MSN ti ho detto che per me potevi giocare via mail... E il famoso thread era già stato eliminato...
    DIRETTORE TotoMeteo MTG - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum

L'avatar di Teo86

Della regola discutibile di Gabry non me ne ricordavo. Piuttosto qualche punto di squalifica se il ban dipende dalla sezione totometeo, ma arrivare ad impedire il gioco non ne sono d'accordo, più che altro perché si falsa il tutto.
    Comunque se Batman se rileggi le discussioni delle giocate trovi scritto un messaggio di sergio che dice che gabry non sa nulla del ban di batman, per cui ho pensato che non fosse vero che eri stato bannato. Anzi pensavo o che ti fosse successo qualcosa, oppure che eri andato in vacanza all'estero, fai tu! E cmq il mio potere per toglierti il ban è pari a 0 e di sicuro non posso implorare trieste per fartelo togliere.
    Detto ciò il mio pensiero è che hai falsato il gioco perché per mail potevi giocare benissimo!

L'avatar di Trieste

Direi di finirla qui con questa storia del falsare il gioco!

Simone per principio dice che da bannato non gioca, anche in passato ha fatto così e non gli si puo' dire niente. Ora è rientrato, se stasera vuole giochi come faranno tutti gli altri altrimenti faccia a meno.

Io sull'onta della rabbia viste le continue polemiche avevo scritto un thread con nuove norme più dure delle precedenti, dopo pochi giorni l'ho eliminato perché mi sono reso conto di aver esagerato nei contenuti; tant'è che avevo dato il permesso a Batman di giocare via e-mail.

Manteniamo il clima disteso com'è stato ultimamente, non è possibile che ogni duepertre venga fuori una polemica su cui bisogna puntualmente discutere...
    DIRETTORE TotoMeteo MTG - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum

Discussione Chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato