Queste sono le 5 segnalazioni della temperatura dell'aria a partire dalle 06 gmt alle 18 gmt, quindi ogni 3 ore
-6.9°
-6.6°
-6.7°
-7.0°
-7.3°
Non ci vuole un genio di metereologia per stabilire che Mauro ha ragione al 100%
Queste sono le 5 segnalazioni della temperatura dell'aria a partire dalle 06 gmt alle 18 gmt, quindi ogni 3 ore
-6.9°
-6.6°
-6.7°
-7.0°
-7.3°
Non ci vuole un genio di metereologia per stabilire che Mauro ha ragione al 100%
Mi sembra che invece torni tutto Niki...e mi sorprende che proprio tu, sempre così preciso, non vuoi comprendere che ogni synop comprende l'intervallo di 12 ore. Tallin calcola i synop ogni 3 ore, ma ti assicuro che il dato di ogni massima si riferisce sempre alle 12 ore precedenti e non solo alle ultime 3 ore.
Ah è vero ha ragione Mauro, nessun dubbio...
l'ho capito con questo post
contento che sia convinto anche Niki.
se dibattiamo è perchè siamo tutti molto intelligenti, ricordatevelo, ma mai incivili o cafoni
il rispetto prima di tutto. Ale è un amico e prendendosela con me, scherza! Ne sono abbastanza sicuro, come del fatto che a poker è proprio una sega
OMOLOGATO -6.3
Staff TotoMeteoMTG - Campione Totometeo 2005
ARRAGGIATUS vive e lotta con noi!!! nella Hall of Fame TotoMeteo
Per fortuna penso ci potremo avvalere del parere dell'espertissimo Ex Direttore, che ha sbrogliato situazioni ben più intricate e avrà il piacere penso proprio di smentire la tua tesi come già ho fatto io. Non sarà che ti stai accendendo troppo perchè Ale farebbe un punteggio troppo alto![]()
media punti tra le più alte della storia...! 17.3!
Piro giocata fortunatissimain 4 località ha fatto 2 punti in + per un decimo!
Ale-Margine Rosso 29
Mattbellamy 22
Piro 22
DavideRM 20
Moloch 19
Fiocco di neve 19
Mauro Meloni 18
Teo86 14
Pickup 10
PaoloGD 10
Samurai 7
A:
DavideRM - Dralkcib 5-0 (tav.)
MattBellamy - Ale MargineRosso 0-4 da non credere.. le ho prese tutte e 6! scarto totale 2.6 forse una delle mie migliori giocate di sempre!
PaoloGD - Pickup 2-3 avvincentissimo! è il criterio E preso in mattinata da Pickup a farlo vincere
B:
Moloch - Teo86 4-1 per aver giocato alle 18 il Detentore ha fatto il massimo..
Samurai - Mauro Meloni 0-5 giornataccia per Paolo, ma almeno stavolta caro mio non ti illudo hahaha
Piro - Fioccodineve 4-1 altra giocata decisa da piccoli particolari
CLASSIFICHE IN TARDA SERATA
Confermo la giocata di Sergio.
DIRETTORE TotoMeteo MTG - Il Gioco delle Temperature di MTG Forum
Beh ottima giocata per averla fatta in dieci minuti alle 6...
CAMPIONE TOTOMETEO 2010!!!!
Beh all'inizio non capivo perchè nessuno mi giustificava la massima del synop delle 06 più alta di quella delle 09. Da quanto aveva detto Mauro si era capito che solo il synop delle 06 e solo quello delle 18 tenessero conto delle 12 ore precedenti. Io non avevo capito che invece questo discorso valesse per TUTTI!!! Per fortuna ci sono i geni ad arrivarci prima di me.
Fine delle discussioni, non ho accesso il dibattito solo per far polemica ma per capire, spero si sia intuito.
Rispondo a Mauro ---> Non ero ironico, sinceramente se Ale fa un punteggio alto o meno me ne frega nulla... nella vita e nei giochi chi si vanta vale meno di un fico secco![]()
Mi spiace di avere indirettamente provocato questo caos, ma avevo davvero interpretato la massima e la minima come se fossero gli estremi di quelle 3 ore.
Detto questo, ho avuto un mazzo tanto!![]()
![]()
![]()
vittoria sofferta in trasferta... che chiappe!
La mia stazione Davis Vantage Pro2
http://www.meteomolise.com/stazioni-...ete-chetempofa
Rete stazioni
www.meteomolise.com
Segnalibri