+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 30 di 55

Discussione: Estate AUTUNNALE: rabbia e tristezza infinita!!

L'avatar di jony87

Angry Estate AUTUNNALE: rabbia e tristezza infinita!!

Che dire, ragazzi: questo periodo instabile che si protrae da 9 giorni a questa parte, se da un lato ha portato a temperature davvero piacevoli (e parlo io che sono un beltempofilo e caldofilo), dall'altra ha portato un'atmosfera che purtroppo non ha nulla a che fare con l'estate che conosco: vento, pioggia a tratti e soprattutto grigiore inutile oltre che molto molto triste!!

Speravo, insomma, di potermi godere le vacanze con un clima consono alla stagione cosa che or ora non si sta affatto verificando e le carte odierne, ovviamente, mi lasciano abbastanza perplesso per il futuro..speriamo solo che ritrattino o, altrimenti, "estate ai titoli di coda"..tristezza a palate!!!

Riferimento: Estate AUTUNNALE: rabbia e tristezza infinita!!

ma chi l'ha detto che non e' estate? ci vogliono le prove e i dati di fatto per dire che non lo e'.estate non e' solo sempre tempo bello e sempre 35-40 gradi

L'avatar di jony87

Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha detto che non e' estate? ci vogliono le prove e i dati di fatto per dire che non lo e'.estate non e' solo sempre tempo bello e sempre 35-40 gradi
    Amico, che l'estate non debba essere sempre 35-40 gradi all'ombra lo so eccome, ma non è neanche come voi freddofili la spacciate: minime sotto i 15 gradi e massime sui 25 le trovi per caso normali per il periodo?? Senza offesa eh!!!

le trovo normalissime,non dovresti farti influenzare dai tg,dai giornali che dicono solo ******** per allarmare le persone e per fare notizia.sicuramente te ti basi solo su i propi gusti,magari preferisci il caldo,si freddoloso e caldofilo ma non ti basi su i dati di fatto e poi tutto questo freddo che dici non mi sembra,si sta' benissimo anzi molto meglio adesso che la settimana scorsa con 35-40 gradi

uno chiede semplicemente sole e bel tempo.
    almeno per una ventina di giorni consegutivi.
    luglio schifoso,l'unico momento ad inizio mese decente l'ho preso nella mia settimana di ferie,almeno quello!
    Stazione DAVIS VANTAGE VUE Genova Staglieno 100m slm
    http://www.weatherlink.com/user/gabro1893/index.php?view=main&headers=

gabriele,fino a qualche giorno fa' e' stato troppo caldo per essere luglio,la notte almeno adesso si dorme e non bisogna accendere i condizionatori.non siete obbiettivi.di ******** ne ho lette e sentite tante,tipo che fino adesso l'estate non e' stata un gran che,che e' arrivata in ritardo quando ad aprile c'erano gia' 30 gradi che sono troppi per il periodo,maggio e' stato piu' estivo che primaverile quindi non mi sembra propio che sia arrivata in ritardo anzi.la tua,come quella di jony e' solo una questione di gusti e non di dati di fatto,parlate cosi' ma non avete le prove per dire che non e' estate e che fa' fresco

L'avatar di tampoco

L'estate è anche questo, e il bello è che la notte si dorme .
    Anzi, mi ricordo che una decina di anni fa ci fu un luglio piuttosto fresco, quindi sono eventi normali per il periodo.
    Anzi, è il riscatto di Aprile e Maggio
    Matteo.

Alla ricerca del freddo e della neve...

per chi deve stare in città, senza aria condizionata, è il paradiso terrestre, magari fosse sempre così.
    Temporali, Tornado, Nevicate, ondate di gelo del passato, li trovate tutti archiviati qui:
    http://www.meteoservice.it/forum/for...Davide.Trecate

L'avatar di jony87

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele169 Visualizza Messaggio
    uno chiede semplicemente sole e bel tempo.
    almeno per una ventina di giorni consegutivi.
    luglio schifoso,l'unico momento ad inizio mese decente l'ho preso nella mia settimana di ferie,almeno quello!
    Ma lasciali perde, guarda....
    "Le termiche di un run ufficiale a 192h hanno la stessa utilità di un'orata nel deserto del Sahara" (cit. ScendiNeve)

Citazione Originariamente Scritto da jony87 Visualizza Messaggio
    Ma lasciali perde, guarda....

per chi lavora in fabbrica, o comunque non ha occasiona di poter partire, e deve stare in città senza aria condizionata, ben vengano periodi così.

dei vacanzieri me ne frega ben poco, preferisco pensare a chi lavora, o comunque deve stare in città.

pensa a chi asfalta le strade, pensi che preferisca i 35 gradi o giornate come queste?
    Temporali, Tornado, Nevicate, ondate di gelo del passato, li trovate tutti archiviati qui:

gabriele,fino a qualche giorno fa' e' stato troppo caldo per essere luglio,la notte almeno adesso si dorme e non bisogna accendere i condizionatori.non siete obbiettivi.di ******** ne ho lette e sentite tante,tipo che fino adesso l'estate non e' stata un gran che,che e' arrivata in ritardo quando ad aprile c'erano gia' 30 gradi che sono troppi per il periodo,maggio e' stato piu' estivo che primaverile quindi non mi sembra propio che sia arrivata in ritardo anzi.la tua,come quella di jony e' solo una questione di gusti e non di dati di fatto,parlate cosi' ma non avete le prove per dire che non e' estate e che fa' fresco
    primo:veramente le temperature medie per luglio sono inferiori a quelle del 1981 da queste parti!!!!...e comunque anche a me fa piacere dormire alla sera!
    secondo: la settimana di bel tempo ero in riviera di ponente ed al massimo ha fatto 30°C-31°C e ci possono anche stare.
    io parlo di stabilità,almeno 20 giorni senza avere il rischio di pioggia o vedere il cielo bello coperto da nuvole.
    da inizio giugno che non si vedeno 15 giorni di fila di bel tempo.
    terzo: poi se mi parli di aprile-maggio,parlando per me potevano anche non essere così,potevano starci benissimo delle giornate uggiose e piovose e non così tanto tempo bello.
    quarto: potrai concedere che quando arriva la bella stagione una persona normale vorrebbe bel tempo e non avere sempre l'ombrello dietro o la nuvola di fantozzi.
    quinto: a me di avere cammelli o 35°C ne faccio a meno,desideto solo belle giornate.
    giornate tipo quella di oggi 25°C,tempo bello,nuvole solo sulle zone montuose,mare calmo,uno spettacolo!

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    per chi lavora in fabbrica, o comunque non ha occasiona di poter partire, e deve stare in città senza aria condizionata, ben vengano periodi così.

dei vacanzieri me ne frega ben poco, preferisco pensare a chi lavora, o comunque deve stare in città.

pensa a chi asfalta le strade, pensi che preferisca i 35 gradi o giornate come queste?
    io lavoro per la strada,lavoro per un'azienda comunale e faccio illuminazione pubblica,semafori e cose cosi'.
    in un fine settimana di giugno qui c'é stato il fini mondo,temporali,vento forte,trombe d'aria.
    risulatato:nel fine settimana ero reperibile,ho fatto 22h di straordinario (anche di notte) per il vostro "bel tempo" che piace tanto a chi lavora...ecco parla un'operaio che lavora tutto l'anno all'aperto.....poi ne riparliamo a gennaio su come la penso....(anche se mi piace la neve)...pero' prima di parlare...

L'avatar di sim

Davvero un'estate bruttissima e sotto media, lo dico io e lo dicono amici e parenti che non seguono la meteo.In sardegna ha piovuto tanto come non faceva da anni questo mese, le T sono state sottomedia di molti gradi , sempre maestrale... questo non è estate... e ai freddofili dico: e se a gennaio ci fossero 15 giorni di caldo anomalo? io dico che fareste un finimondo tremendo ! Madre natura quando ci si mette è proprio tremenda cmq!

sim,invece io posso dire che voi caldofili vi lamentate troppo,siete voi nel torto,noi freddofili siamo obbiettivi e ci basiamo su i dati di fatto mentre voi no,avete mancanza di obbiettivita' e non vi basate su i dati di fatto ma vi basate solo su i vostri gusti

ma state facendo concorrenza a studio aperto?

per una volta che al momento l'estate è nella media, si parla come se fosse giunta l'era glaciale...

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ma state facendo concorrenza a studio aperto?

per una volta che al momento l'estate è nella media, si parla come se fosse giunta l'era glaciale...
    ...pero' non hai risposto a quello che ho detto....

L'avatar di jony87

sim,invece io posso dire che voi caldofili vi lamentate troppo,siete voi nel torto,noi freddofili siamo obbiettivi e ci basiamo su i dati di fatto mentre voi no,avete mancanza di obbiettivita' e non vi basate su i dati di fatto ma vi basate solo su i vostri gusti
    Tu dici?? A me invece pare di vedere il contrario su questo forum: freddofili in isteria pura di estate quando è caldo e di inverno quando c'è l'HP al posto delle loro "beneamate" giornate di ghiaccio...ti pare che sia questa l' "obiettività" di cui tu e gli altri "fan del gelo" parlano?!? Mah, se mi dai la colpa di essere un caldofilo beltempofilo si vede proprio che hai qualche problema, dati di fatto o meno..senza offesa!
    "Le termiche di un run ufficiale a 192h hanno la stessa utilità di un'orata nel deserto del Sahara" (cit. ScendiNeve)

L'avatar di sim

Citazione Originariamente Scritto da jony87 Visualizza Messaggio
    Tu dici?? A me invece pare di vedere il contrario su questo forum: freddofili in isteria pura di estate quando è caldo e di inverno quando c'è l'HP al posto delle loro "beneamate" giornate di ghiaccio...ti pare che sia questa l' "obiettività" di cui tu e gli altri "fan del gelo" parlano?!? Mah, se mi dai la colpa di essere un caldofilo beltempofilo si vede proprio che hai qualche problema, dati di fatto o meno..senza offesa!
    Da straquotare! i freddofili vogliono freddo sempre senza rispettare chi ama l'estate e il caldo... forse non sanno che pioggia e vento in estate sono grandi danni al turismo! Io voglio proprio vedere questo inverno 15 giorni di caldo ... giusto per curiosità, per vedere chi è la gente normale o no, e sn sicuro che saranno subito ad attaccarci, inventando scuse del tipo " eeeh, ma non siete contenti, d'estate ne avete avuto di caldoo"... e poi basta con la cosa di dati e dati, la meteo nn è solo questa, a pelle lo capisce anche uno scemo che non è un'estate in media , ma SOTTOMEDIA ( risposta per quello che mi ha citato prima )

jony,sim,allora per voi negli ultimi anni e' stata estate solo quella del 2003 con 40 gradi da maggio a ottobre se ragionate cosi'.ce' chi dice che e' stato un'inverno freddo quello di quest'anno solo perche' il 17 dicembre a fatto tanta neve ma invece e' stato un inverno nella norma e poi e' ovvio che d'inverno faccia freddo.ora voi direte che allora e' ovvio che d'estate faccia caldo ma comunque il caldo ce' stato,a giugno non mi pare che sia stato freddo anzi maggio ad esempio e' stato piu' estivo che primaverile e a luglio si sono avuti anche 35-40 gradi quindi voi caldofili siete stati accontentati,non e' che e' stato freddo.

L'avatar di sim

Bah infatti a maggio odiavo quel caldo anomale, poi mi pare che nessuno prenda le ferie in quel periodo... poi giugno qui in sardegna non è stato completamente stabile, luglio 15 giorni di vento, e poco piu di una settimana di caldo afoso...e questo agosto non da l'aria di essere stabile fino alla fine... non lo dico solo io, come ho già detto anche amici e parenti che hanno vissuto l'estate sarda tantissime volte...secondo me è stata un'estate anomala rispetto a quelle abituati a vedere, io parlo per la sardegna poi boh.

sei un po'troppo eccessivo sim,l'estate non e' sempre e solo caldo e sempre stabilita' duratura.che vi devo dire,andate in iraq allora dove adesso ci sono 50 gradi dato che amate il caldo e comunque anche il caldo crea disagio e non solo il gelo e la neve.provate a chiederlo a chi asfalta le strade o a chi lavora senza aria condizionata se preferisce il caldo o il freddo.poi lo dici te sim che e' stata un' estate sotto media fino adesso,senza dati di fatto e' facile parlare a caso senza sapere le cose.perche' non dite come stanno veramente le cose? siate piu' obbiettivi

L'avatar di sim

ma scusa ma secondo te ci vogliono dati per vedere che è stata un 'estate schifosa? cosa mene frega a me se è stata piu calda di 0.3 o piu fredda di 0.7 , io parlo da persona normale .. luglio non è mai stato cosi piovoso e cosi fresco , e cosi ventoso... boh, poi è ovvio che tutte le estati sono diverse e che almeno 1 su 4 farà fresco... ma visto che sn amante del caldo in estate dico come stanno le cose, aspetta. ma quale estate? ne ha fatto ?_-_ì

L'avatar di ScendiNeve
    Bonaria, Cagliari; 60 m.s.l.m/ Tempio Pausania 600 m.s.m.

effettivamente fino ad ora è un estate anomala rispetto allo standard anni 2000, ma se andiamo a vedere i dati si vedrà che siamo in media o leggermente sotto..
    ​Alessandro

ho lavorato anche temp di -10°C e fidatevi che é molto meglio avere 30°C....io che lavoro in mezzo ad una strada...!!!

sim,sara' stata un'estate schifosa per te,pretendi troppo.quella di quest'anno fino adesso e' stata un'estate nella norma e con pochissime ondate di calore e di breve durata(per fortuna direi)

L'avatar di sim

sim,sara' stata un'estate schifosa per te,pretendi troppo.quella di quest'anno fino adesso e' stata un'estate nella norma e con pochissime ondate di calore e di breve durata(per fortuna direi)
    Parli troppo da freddofilo , devi essere obbiettivo , sennò possiamo anche chiuderla qui la conversazione!

L'avatar di jony87

Citazione Originariamente Scritto da sim Visualizza Messaggio
    Parli troppo da freddofilo , devi essere obbiettivo , sennò possiamo anche chiuderla qui la conversazione!
    Lascialo perdere, guarda..non devi manco sprecarci il fiato con persone così poco rispettose del prossimo come lui!!!

L'estate la voglio death
    Temporali e piogge a Raffica
    Mai piu un estate 2003 !!!!
    Forever Autunno e inverno

L'avatar di sim

gente come voi sono la rovina del forum ... crescete !

L'avatar di ScendiNeve
    Bonaria, Cagliari; 60 m.s.l.m/ Tempio Pausania 600 m.s.m.

Queste risse da forum sono penose.. fino ad ora siamo nella media estiva, per cui non vedo dove sia l'estate autunnale.. vi siete abituati troppo bene!
    ​Alessandro

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato