Il post.it

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli su nuova stazione meteo

Consigli su nuova stazione meteo

Ciao ragazzi un saluto a tutti sono nuovo del forum ma la passione per la meteo è di vecchia data....
    Finalmente posso dotare la mia nuova casa di una stazione meteo e ho letto in giro che le DAVIS sono le migliori qualcuno mi può dare qualche consiglio?Non è tanto un problema di budget ma piuttosto se ne vale la pena o meno vista la differenza di prezzi...
    Inoltre vorrei capire se me la forniscono già con la possibilità di installare l'anemometro sul tetto per avere un dato migliore oppure devo ordinare un kit a parte.Il resto lo metterei in giardino,credo che sia abbastanza grande da avere dati attendibili.
    Grazie in anticipo saluti a tutti

Stazione

Ciai, ho una stazione pce -fws 20 e ottima e te la consiglio, non mi a dato nessun problema. Mi sono creato un sito meteo che devo finine di sistemarlo, se vuoi dare un occhiata al mio sito ci sono le foto della stazione,
    www.meteoferrazzano.beepworld.it
    Ciao Antonio

Re: Consigli su nuova stazione meteo

Bello il sito!!!Prima o poi ci arriverò anche io....
    Grazie per il consiglio cerco info anche su questa marca saluti

ciao,
    dai un occhiata alle stazioni meteo PEET BROS, sono le uniche che hanno l'aggiornamento dell'anemometro in tempo reale...
    www.topmeteo.it

Se vai su "Youtube" e scrivi "Stazioni meteo" puoi renderti conto anche dei vari modelli delle varie marche dalle Davis alla pcw-fw20, o Lacrosse e Peet Bros ))

Citazione Originariamente Scritto da meteos66 Visualizza Messaggio
    Se vai su "Youtube" e scrivi "Stazioni meteo" puoi renderti conto anche dei vari modelli delle varie marche dalle Davis alla pcw-fw20, o Lacrosse e Peet Bros ))

Vero!!non ci avevo pensato farò thanks

Re: Stazione

Citazione Originariamente Scritto da antonio44 Visualizza Messaggio
    Ciai, ho una stazione pce -fws 20 e ottima e te la consiglio, non mi a dato nessun problema. Mi sono creato un sito meteo che devo finine di sistemarlo, se vuoi dare un occhiata al mio sito ci sono le foto della stazione,
    www.meteoferrazzano.beepworld.it
    Ciao Antonio
    Antonio come ti trovi con questa stazione?Pregi/difetti riscontrati?Grazie!

Ciao Antonio,bello il tuo sito complimenti!!Quindi ti trovi bene con la pce e sei riuscito ad installare un sistema che ti permette di essere sempre on line oppure tieni sempre il pc acceso?Scusa l'ignoranza...è uno dei problemi che mi frena nell' acquisto della pce.
    Se si come hai fatto?
    Grazie saluti

L'avatar di lor-gt
    Costigliole d'Asti; 277 mt sul livello del mare.

Ciao a tutti ragazzi!
    Stavo guardandomi intorno per comprare una stazione meteo bella ma soprattutto funzionale. Dopo aver guardato in giro un po' fra tutte avrei scelto questa:
    Oregon scientific WMR928NX
    Che ne dite?
    io l'ho scelta perchè è totalmente senza fili ed autosufficente, nel senso che comunica in wireless e si autoricarica grazie a pannelli solari presenti su ogni strumento. A me sembra un bell'oggetto.
    Qui c'è il link con tutte le specifiche del caso.
    http://it.oregonscientific.com/cat-M...ch-screen.html
    Aspetto qualche consiglio.
    Il girovago nevoso!!!
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=433220
    bel sito per fare qualche soldino extra mentre si naviga in internet.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •