Visualizza Risultati Sondaggio: fino a quando dura e dove colpirà di piu

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NORD italia fino fino seconda decade

2 8.00%
  • centro nord italia fino al 15 aprile

5 20.00%
  • nord italia fino a fine mese e random sul resto della penisola

8 32.00%
  • tutta italia in situazione ciclonica fino alla fine seconda decade

6 24.00%
  • altro: dite la vostra...

4 16.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: fase atlantica dopo pasqua quanto durerà?

Re: fase atlantica dopo pasqua quanto durerà?

Citazione Originariamente Scritto da Massimo73 Visualizza Messaggio
    Chi ha un po' di giudizio, può ammettere che ci si attacca solo alla solita questione di lettura testuale ?

La risposta alla domanda l'ho già data due volte: qui

e qui:

E lo rispiego: si guarda CFS, è da lì che salta fuori a 400 ore un EUH. Da lì vado a cercare di spiegare l'evoluzione dalle code GFS ENS fino a questo potenziale EUH... Poi può essere sbagliato, può essere una cretinata, ma mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse, non che mi si dicesse a priori che tutto quel che scrivo è inutile.

Chiaro anche a te, Calibre ? Vorrei che fosse chiaro che cerco un riscontro, ma anche uno stroncatura mi sta bene, seppure sarebbe bello che arrivasse in forma di confutazione e non di "inutile, utilità scarsissima" ecc. ecc. Rispetto le opinioni, ma come vedete ci si attacca al dettaglio [non hai ancora risposto alla domanda, dove invece è risposta due volte] invece di discutere costruttivamente.

Tu che ti senti al centro di nulla, Fatur, pensa che io, invece , mi riferivo a queste affermazioni! Quindi tu non proprio non centri un bel nulla!
    Antonio Pallucca
    Redattore del MTG ora presente sul web (facebook) a questo : www.meteotime.net oppure http://www.facebook.com/pages/MeteoT...67534266605762

L'avatar di Calibre

Citazione Originariamente Scritto da fatur Visualizza Messaggio
    se mi ignori, mi ignori, antonio... non fare il bambino dell'asilo a tirare le frecciatine e poi nasconderti...
    parla con me se hai qualcosa da dirmi, io non mi nascondo

Guarda fatur non ne vale la pena.. Pallucca prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!

L'avatar di fatur

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Guarda fatur non ne vale la pena.. Pallucca prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!
    già, calibre...
    detto, fatto

L'avatar di fatur

tornando on topic...mentre stamani, come avevo argomentato, i modelli vedevano qualche possibilità di cambiamento sul long, i runs 12z non vedono spiragli per l'uscita dalla fase ciclonica...

10 e.png

la fase atlantica dunque per ora conquista l'asse temporale del 20 aprile l'ipotesi 3 la piu gettonata tiene dunque banco alla visione di insieme bravi
    ma si affaccia anche la possibilità che per parte della penisola(C nord occidentale) possa protrarsi fino a fine mese.....
    L'emozione di sentirsi in attesa della configurazione del secolo!è arrivata ed è stato uno skifo..
    VADE RETRO AFRICA! sempre..e vade retro un bis 56 e 2012 l'apparenza inganna.
    (staff moderatori)

L'avatar di fatur

senza offesa, davide, non ci sono più le mezze stagioni forse, ma le vie di mezzo esistono ancora
    o 5 giorni o 15 ?
    non è più sensato arrivare fino a 10?
    non è un compromesso, è semplicemente quello che ci dicono le AC a 500 hpa, aumentato un pochino vista la fase ben prevedibile e ben prevista da tempo...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato