http://188.165.232.130/~meteomc/Imag...t_new_ireu.gif
questa autorigenerante nel nord Portogallo è molto bella.. Ormai poche nubi su tutto il Paese, comunque.
http://188.165.232.130/~meteomc/Imag...t_new_ireu.gif
questa autorigenerante nel nord Portogallo è molto bella.. Ormai poche nubi su tutto il Paese, comunque.
DIO C'E'!!!!! ORA C'HO LE PROVE!!!!!! 43cm IN 7 GIORNI!!!! GRAZIE DIO!!!
"12 febbraio 2010 :L' ANNO ZERO"
Nessuno è più superstizioso degli scettici
Piagnonen Raus
Minima a +4.6°C. Sole e sereno. Sostenuta ventilazione da NNW, raffica massima 14.5 km/h
Temperature
+7.6°C
Humidity
69 %
Dewpoint
+2.3°C
Wind
NNW at 4.8 km/h
Barometer
1004.1 mb
Oggi cile splendido. ecco la visione da dove lavoro
L'emozione di sentirsi in attesa della configurazione del secolo!è arrivata ed è stato uno skifo..
VADE RETRO AFRICA! sempre..e vade retro un bis 56 e 2012 l'apparenza inganna.
(staff moderatori)
BELLISSIMA giornata pure qui, limpida e favonica con vento moderato da W. circa!!! U.r. sul 35-40% e temp sui +19° attualmente! Minima +8.6°!
Aprile a 104 mm., possiamo far basta per ora![]()
Rimini-Ancona-Pescara...The Adriatic Snow-Belt
1929-1956------>2012 = 118 cm. di neve caduti nel mio giardino!
Cielo sereno, vento da Est, circa 16 C. Bella la foto di Davide!
Ieri pomeriggio breve TS (circa 4 mm).
Cumuleggia, cielo in annuvolamento. Ventilazione spostata da SW.
Temperature
+15.1°C
Humidity
52 %
Dewpoint
+5.3°C
Wind
SSW at 0.0 km/h
Barometer
1003.7 mb
Sole che si alterna a cumuli, oggi no precipitazioni
Stefano De Carolis
comunque ieri per andare a isola del gran sasso ho incontrato una mega bufera di acqua e neve poco prima della città del l'aquila..le montagne attorno erano tutte bianche
La neve ieri è scesa sui 1100 m
Stefano De Carolis
Dopo 8 giorni consecutivi di accumuli ecco arrivare gli over 21°C.
E' bastata una giornata sgombra da nubi che il "maledetto" fa' sentire prepotentemente il suo calore.
Addirittura +22.9°C la massima, fortunatamente con bassa umidità, mentre la minima della notte è stata di 12°C.
Giornata con alternanza di nubi e di ampie schiarite, con prevalenza di queste ultime.
+ 18°
ORA E SEMPRE RESISTENZA !
L'accoppiata "Lucia" - "Madeleine", ha portato un bel carico di piogge tra Campania (specie salernitano, ma nella prima fase anche napoletano), Basilicata e Nord-Calabria lato tirrenico.
Da me a Salerno città mese a 203 mm, ma nelle zone interne molte località diffusamente sopra i 250 mm.
Deficit pluviometrico 2012 (cmq meno marcato che al Centro - Nord) quasi azzerato.
Pomeriggio splendido nella zona del Conero, con aria limpida e sole luminoso!! vento di garbino moderato poi girato a S-SE max +20.3° a casa mia. Ora +16.2° e qualche nube in più.
Bella linea di temporali, cielo nero, ma temo un liscio, vista la traiettoria troppo ESE-WNW
![]()
Niente. Liscio pieno, 0 mm e due goccerelle. Più a valle, bei temporali.
http://www.diigo.com/item/image/2kwfz/nx1o?size=o
qui presi in pieno 7 mm caduti 10,2°
L'emozione di sentirsi in attesa della configurazione del secolo!è arrivata ed è stato uno skifo..
(staff moderatori)
Pioggia improvvisa dalla mezzanotte e mezza, del tutto imprevista e sbucata da chissà dove (satellite apparentemente "scarno"). Era prevista al massimo per domani pomeriggio. Già 2 mm.
Non sono teleconnesso
confermo...ero in macchina e sono rimasto completamente sorpreso dal fatto che piovesse, e con quale intensità! A tratti pioggia davvero intensa, forte acquaplaning in macchina.
ora sono a casa, la mia stazione segna 7.5mm caduti e continua a rovesci di intensità variabile.
purtroppo radar fuori uso, non capisco dal sat come faccia a piovere così!
NARNI, CENTRO GEOGRAFICO D'ITALIA
Neve(cm): 40 il 27/12/96; 14 l'11/2/12; 13 il 3/2/12; 10 il 16/01/02
Estremi: +39,9° - ago 03; -10,6° - gen 02
Media pluvio (1951-2011): 963mm
VERGOGNATEVI
Pioggia anche qui durante la tarda serata / notte, mattinata domenicale che inizia con cielo molto nuvoloso ma con temperatura gradevole: + 15,7°
ORA E SEMPRE RESISTENZA !
temporale mattiniero 13 mm caduti anche oggi attualmente cielo sereno e splendido, aria frizzante 10,2°
212 mm mensili
322 annui
(staff moderatori)
giornata molto mite
+24,8° ur 26%
Pioggia in nottata, adesso molto nuvoloso , 14° , 76% di umidita', 9,4 mm di accumulo.
Qui sole con nubi, temepratura un po' più mite. Celle temporalesche tra Reatino e Aquilano
Stefano De Carolis
Stanotte pioggia che verso mezzanotte s'è fatta anche intensa, iniziata verso le 10. ora cumuli scuri ma niente pioggia.
DIO C'E'!!!!! ORA C'HO LE PROVE!!!!!! 43cm IN 7 GIORNI!!!! GRAZIE DIO!!!
"12 febbraio 2010 :L' ANNO ZERO"
Nessuno è più superstizioso degli scettici
Piagnonen Raus
Un pò di pioggia stamani, a sorpresa, ma senza accumulo. Mese sempre a 104 mm.!
Max +20.3° min +11.4° con garbino FORTE , fin sui 40-50 km/h.!!!
Ora parzialmente nuvoloso
Segnalibri