Si infatti c'è tempo stiamo commentando il prossimo WE... almeno per questo fine settimana sono tutti daccordo ottima passata per le Alpi-pre alpi e alte pianura del NW, discreta per il Centro Nord....
prec_84h_084.png
Si infatti c'è tempo stiamo commentando il prossimo WE... almeno per questo fine settimana sono tutti daccordo ottima passata per le Alpi-pre alpi e alte pianura del NW, discreta per il Centro Nord....
prec_84h_084.png
" Acta non verba "
Aspetto di vedere la media ensemble di ecmwf, quella di gfs a medio termine é abbastanza diversa dall'emissione serale del modello europeo, specie gli elementi in atlantico.
la smette reading di fare il bollente ed ecco che attacca gfs.....![]()
Eccezionale veramente l'aggiornamento notturno del modello americano, per i miei gusti favoloso!
Che bello seguire le emissioni modellistiche in queste fasi![]()
Solo per guardarle, vista la distanza temporale e la situazione piuttosto incerta, inserisco anche le ipotetiche mappe per sabato prossimo che favorirebbero temperature massime al suolo diffusamente superiori ai +30°C in buona parte d'Italia:
![]()
Ho appena visto l'aggiornamento sull'indice itcz: sembrerebbe in buona risalita sulla sua parte occidentale, quindi questo potrebbe favorire in linea di massima maggiore stabilità rispetto alla media sul settore nord occidentale africano e di riflesso sull'europa occidentale.
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/product...TCZ/itcz.shtml
per fortuna sembra parecchio occidentale...con l'adriatico sotto il ramo discendente e correnti fresche orientali
infatti è la parte occidentale bella gonfia...il che sembra avvantaggiare le fiammate sulla spagna e in parte su tirreno e nord ovest...ma la linea di confine è sottile...meglio stare in guardia
L'emozione di sentirsi in attesa della configurazione del secolo!è arrivata ed è stato uno skifo..
VADE RETRO AFRICA! sempre..e vade retro un bis 56 e 2012 l'apparenza inganna.
(staff moderatori)
si, lascialo perdere quel tizio, nn merita nemmeno risposta!
caro Davide, per quel che serva la mia solidarietà...
Simon
ci sta andando di lusso...dopo l'onda stabilizzante di fine aprile l'africano si è dato alla fuga caro simon, questo topic forse sta portando fortuna..teniamolo vivo!
No cammello non party, I have a dream: un'estate senza cammello
Antica Lampioneria del Corso
Realizzazioni su disegno del cliente
Vetri speciali per visioni da sogno
Ancora una volta non ce l'hai fatta ad essere coerente, bannato per 2 settimane, chissà da chi, dici che era l'omino misterioso?
Doveva essere la comunità ma la tua parola vale 0, la tua incoerenza vale invece mille.
Ah proposito, la sezione 4 chiacchiere insieme esiste ancora o é sparita? Oppure é sparita solo per me? Poco dopo il ban infatti mi é sparita la sezione e cosa strana nemmeno ora posso vederla.
L'emozione di sentirsi in attesa della configurazione del secolo!è arrivata ed è stato uno skifo..
VADE RETRO AFRICA! sempre..e vade retro un bis 56 e 2012 l'apparenza inganna.
(staff moderatori)
allora stavolta si é mosso trichilo in persona....
Alla fine non sapendo come ribattere alle mie acute osservazioni avete scelto la via più semplice, quella dittatoriale. Adesso le campane sono tutte intonate per la gioia dei censori con trichilo direttore d'orchestra.
Censura a parte, non é possibile farmi accedere pur con l'inibizione alla scrittura dei messaggi? Mi dispiacerebbe tremendamente non poter più leggere le cazzate a profusione scritte dalla maggior parte dei membri del forum.
Ps: davvero peccato non potervi più scrivere, avevo già pronto un bel thread sull'asfaltata di Kiev....
Segnalibri