A volte le lamentele arrivano sempre in anticipo e senza fondamento![]()
A volte le lamentele arrivano sempre in anticipo e senza fondamento![]()
ma per favore qualcuno vuole togliere pollon images.jpg
dalle previsioni meteo
Una nuova pagina di storia meteo viene riscritta nel Febbraio 2012 ... Io c'ero
Originalmente inviato da Stefano De C. :Normale depressione, anche le depressioni hanno i buchi
ottimi spaghi per romagna e marche nord!
![]()
questo sì che è un hp da paura
un muro così ben strutturato resisterebbe una vita, vade retro
![]()
l'odio è uno dei luoghi in cui la gente che non riesce ad affrontare la tristezza cerca asilo
alessa a roma non se respirava manco stasera..umidità alle stelle che qui a palombara manco d'inverno c'è...le macchine erano tutte bagnate..qi da me non si vede mai una cosa del genere..come fate a vivere li..qui si sta na favola..non vedevo l'ora di tornare..si sudava anche stando fermi..è un inferno roma
Dopo Minosse,chi arriva?
OREGON BAR 816 HG CON SENSORE TERMOIGROMETRICO RTGR328N;SCHERMO SOLARE PASSIVO DAVIS DW 7714;PLUVIOMETRO
Temp.min 2013:-3.5° (11/02)
Temp.max 2013:+29.4°(29/04)
Accumulo 2013:241 mm(23/05)
sto ca..o ahhahaah![]()
siete troppo esagerati io lo ripeto .. ieri al centro faceva si caldo ma era pieno di gente e con una bella grattachecca e una buona risata con gli amici il caldo e tutte le varie stronzate sono passate in secondo piano ... ao e mica se può vive co sto incubo per 3 mesi ehhhh
Originalmente inviato da Stefano De C. :Normale depressione, anche le depressioni hanno i buchi
che poi almeno per me, l'unico problema è la notte....di giorno non ci penso molto onestamente ed è sempre abbastanza secco (tranne i giorni scorsi che c'è stata un esplosione di ur)
boccea un fradiciume
Segnalibri